News

COMUNICATO

Seleziona pdf QUI (134 KB)   per visualizzare il documento

Presso la centrale di produzione di acqua potabile di Fauglis (Gonars), dal mese di aprile del 2017 è a regime il nuovo impianto di potabilizzazione a biossido di cloro; l’impianto sostituisce il precedente ad ipoclorito di sodio e rappresenta attualmente lo standard più avanzato per il trattamento di grandi volumi d’acqua, è caratterizzato da una maggiore efficacia di potabilizzazione a fronte di un netto miglioramento anche nelle caratteristiche organolettiche dell’acqua. L’installazione e l’avviamento di altri nuovi impianti che prevedono la produzione e l’utilizzo diretto di biossido di cloro avverrà nel corso del 2018 presso le opere di presa dell’acquedotto di Udine (Zompitta – Reana del Rojale, dove sostituirà l’attuale impianto a cloro gassoso) ed ex acquedotto Cornappo (presso la località Ponte Sambo – Taipana).

Fornitura Servizio Idrico Integrato – Natura “in house” della Società CAFC S.p.A. – Esonero dall’obbligo di emissione fatture riportanti il codice CIG.

 

  pdf Scarica il documento (81 KB)

Adempimenti degli Enti soci di CAFC S.p.A. - Legge 190/2014.   Trasmissione informazioni Partecipate di 2° livello - Trasmissione informazioni Trasmissione ulteriori dati Trasmissione ulteriori dati - Allegato 1 Trasmissione ulteriori dati - Allegato 2  

 

Trasmissione informazioni

Partecipate di 2° livello - Trasmissione informazioni

Trasmissione ulteriori dati

Trasmissione ulteriori dati - Allegato 1

Trasmissione ulteriori dati - Allegato 2